Impianti Elettrici

Impianti elettrici: civili e industriali

 

La nostra azienda, con sede in provincia di Lecce, non si limita a fornire le tradizionali attività dell’elettricista, ma offre anche servizi di installazione di impianti elettrici di ogni genere, sia impianti civili che complessi impianti industriali ed aziendali come reti elettriche e sistemi elettrici.

Realizziamo inoltre su Lecce e province limitrofe, altre tipologie di impianti, come impianti TV e satellitari, impianti telefonici, automazioni, impianti di illuminazione per interni ed esterni anche su ampia scala e servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria. La legge 46/90, oggi sostituita dai DM 37/2008, dal DL 112/2008 e dalla legge 248/2005, stabilisce che la progettazione degli impianti elettrici in abitazioni, aziende, negozi ed altro ancora debba necessariamente spettare a professionisti iscritti all’albo professionale e debba essere redatta prima dell’esecuzione dei lavori.


Aldilà di tale normativa, la progettazione rappresenta per noi una fase fondamentale del lavoro, che curiamo con particolare dettaglio anche per mezzo di supporti informatici, al fine di scegliere le soluzioni migliori per soddisfare le esigenze del cliente e gli strumenti ed i materiali più idonei per la realizzazione dell’impianto. Tra i nostri strumenti di lavoro vi sono macchine e martelli pneumatici, scale a mano doppie, macchine elettriche come trapani, avvitatori, betoniere, motoseghe, aspiratori, compressori ed utensileria manuale di vario genere, oltre ad efficienti mezzi di trasporto.

L’esperienza pluriennale del personale nella realizzazione di impianti civili, condominiali ed aziendali, la competenza e l’uso di attrezzature e strumenti di misura di primo livello garantiscono risultati di grande qualità e di massima sicurezza per il cliente.